Le carte di credito sono degli strumenti di pagamento che in base alla disponibilità di credito che offrono agli utenti sono classificate come vantaggiose o sono ridotte al rango di inutile spesa. Non fanno sicuramente parte di questo secondo insieme, le carte Diners.
In primo luogo abbiamo parlato dei vantaggi insiti nell’ingresso nel club Diners, se tutta l’operazione è conclusa entro il 31 dicembre 2012. Abbiamo quinti presentato le caratteristiche della carta Classic, mentre adesso vogliamo prendere in esame tutte le specificità della soluzione Diners Vintage.
La carta Diners Vintage è un’edizione speciale della carta di credito emanata da questo club esclusivo ed è stata disegnata da John Casado in stile anni Cinquanta. E’ il design a dare il nome al prodotto che – com’è facile immaginare – segue la moda del credito e la precede in termini di qualità del servizio e convenienza della carta.
Mettersi in tasca la carta Diners Vintage vuol dire appropriarsi di un oggetto alla moda ma, soprattutto, vuol dire regalarsi la libertà di fare acquisti senza pensare ai limiti di spesa. Tutti i costi, infatti, sono inclusi nella quota associativa così come il rimborso per inconvenienti per i beni acquistati dal proprietario della carta, la garanzia miglior prezzo, la copertura assicurativa per i viaggi, l’assenza di commissioni carburante e l’iscrizione al programma VIPremia.