American Express ha destinato tre prodotti ideali per coloro i quali usufruiscono frequentemente dei voli Alitalia. Si tratta di
– Carta Alitalia Verde;
– Carta Alitalia Oro;
– Carta Alitalia Platino;
Il titolare di una di queste carte, emesse da American Express, ha la possibilità di accumulare miglia Alitalia e di accedere in maniera più celere agli esclusivi Club Alitalia.
Vantaggi
I vantaggi, per chi sceglie una delle carte Alitalia American Express, sono:
– risparmio;
– accumulo miglia;
– servizio clienti;
– accesso a club esclusivi.
Carta Alitalia Verde American Express
Carta Alitalia Verde offre la possibilità di incrementare il proprio conto MilleMiglia* e accedere a Club Esclusivi.
I Servizi Online 24 ore su 24 permettono di verificare le spese in qualsiasi momento, cambiare i propri dati, consultare l’estratto conto e proteggere la propria carta con i Servizi di Alert.
Non ci sono limiti di spesa prefissati. La possibilità di spesa verrà controllata da American Express ad ogni acquisto in base a diversi fattori quali:
– importo dell’operazione;
– spesa abituale effettuata con la carta;
– situazione economica del titolare.
In virtù del Servizio Express CashSM in caso di emergenza il titolare di Carta Verde Alitalia potrà prelevare da 500.000 sportelli Bancomat nel mondo, di cui oltre 20.000 in Italia.
Carta Alitalia Oro American Express
Oltre ai vantaggi già menzionati per Carta Alitalia Verde American Express, Carta Alitalia Oro offre il World Travel Assist, con una copertura per le spese mediche e legali d’emergenza all’estero.
Carta Alitalia Platino American Express
Carta Alitalia Platino American Express offre la possibilità di accedere al Club Freccia Alata Alitalia per il primo anno successivo all’erogazione della Carta Alitalia Platino American Express.
Con la Carta Alitalia Platino American Express non ci sono limiti di spesa prefissati.