Se siete alla ricerca di un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva potete prendere in considerazione anche le offerte di prestiti e finanziamenti proposte dal gruppo bancario UBI Banca, che offre all’interno dei suoi prodotti soluzioni diversificate che si adattano alle varie esigenze.
> Il prestito con tasso decrescente Creditopplà Sempre Light di UBI Banca
In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del prestito con cessione del quinto Creditopplà Quinto di UBI Banca.
> Il prestito con tasso fisso Creditopplà Fisso di UBI Banca
La cessione del quinto Creditopplà Quinto di UBI Banca
La cessione del quinto Creditopplà Quinto di UBI Banca è una particolare tipologia di prestito riservata ai lavoratori dipendenti con la quale si può disporre di liquidità aggiuntiva rimborsabile con rate che vengono direttamente detratte dal proprio stipendio. L’importo delle rate non può superare 1/5 di quest’ultimo.
Con questo prestito si possono ottenere fino a 75 mila euro di importo che è poi possibile rimborsare con rate che vanno da 24 a 120 mesi. L’importo del finanziamento dipenderà però dall’età del richiedente.
E’ sempre possibile, inoltre, estinguere in modo anticipato il credito residuo – in questo caso si ha diritto ad un costo ridotto del credito – e non si pagano spese per l’invio delle comunicazioni periodiche.
La cessione del quinto Creditopplà Quinto di UBI Banca è un prodotto coperto da due diverse assicurazioni, che mettono al riparo dal sopraggiungere di eventi che possano impedire il rimborso delle rate, in caso di infortuni, malattia o morte o anche in caso di perdita del lavoro.