Quando inizia il Black Friday 2022 di Amazon? Da quello che ci risulta, tra oggi e domani ci saranno le prime offerte di un certo spessore all’interno dello store. Amazon non sta perdendo tempo con la stagione dello shopping natalizio. Dopo l’ evento Prime Day del rivenditore in ottobre, Amazon sta già lanciando le prime offerte prima del Black Friday, che arriva il 25 novembre.
Alcuni chiarimenti sulle date più importanti per il Black Friday 2022 di Amazon
Se sei preoccupato per l’inflazione quest’anno, le offerte del Black Friday di Amazon offrono alcuni dei migliori risparmi e arrivano prima che mai. Se sei alla ricerca di regali (per te stesso o per altri), c’è una buona probabilità che sia in vendita, se non lo è già. Per fare un salto sui risparmi per le vacanze, non devi aspettare fino al Black Friday o al Cyber Monday.
In vista del Black Friday 2022, è fondamentale stabilire un budget. Si tratta di un compito cruciale ogni anno per il Black Friday, ma è incredibilmente importante per il 2022. Sebbene i problemi della catena di approvvigionamento dello scorso anno potrebbero non essere così importanti nel 2022, ci sono ancora altri fattori da considerare.
Controllare i prezzi prima dell’arrivo del Black Friday 2022 potrebbe sembrare uno spreco. Dopotutto, se il Black Friday offre buoni affari, perché dovresti guardare i prezzi prima di allora? Ma la verità è che, controllando ora i prezzi degli articoli nella tua lista, avrai più fiducia nelle offerte che vedi durante il Black Friday. E poiché alcuni rivenditori hanno promosso le prime offerte del Black Friday negli ultimi due anni, potresti persino essere in grado di afferrare queste offerte in anticipo ed evitare arresti anomali del sito Web e folle schiaccianti nel grande giorno stesso.
È meglio familiarizzare con gli annunci del Black Friday non appena vengono rilasciati. Controlla prima le circolari dei tuoi negozi preferiti, ma non ignorare quelle di luoghi in cui potresti non fare acquisti normalmente. Se hai intenzione di fare acquisti online, dovresti utilizzare i segnalibri. Spesso, aggiungere una pagina di prodotto ai segnalibri in anticipo può farti risparmiare secondi preziosi quando le vendite vanno online.
In un anno normale, l’inventario può ancora esaurirsi se è molto richiesto, ma c’è anche il rischio che gli articoli che desideri non scendano abbastanza di prezzo per soddisfare il tuo budget. Per evitare delusioni, è meglio pianificare regali di riserva per quelli nella tua lista. Insomma, preparatevi al meglio al Black Friday 2022.