Il conto corrente online BNL In Novo – Il conto pratico web
Un post pubblicato in precedenza ci ha dato la possibilità di conoscere una nuova possibilità che hanno tutti i consumatori che desiderano aprire un conto corrente totalmente gestibile online. Si tratta del nuovo conto corrente BNL, il conto corrente BNL In Novo – Il conto pratico web non solo gestibile, ma anche attivabile direttamente da internet, senza la necessità di recarsi personalmente in una delle filiali.
> Il conto corrente online BNL In Novo – Il conto pratico web
In questo post vedremo quindi quale è la procedura da seguire per l’attivazione, che appunto non richiede alcun passaggio del sottoscrittore in filiale neanche per la consegna della documentazione e dei codici personali.
> Il conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo
Come aprire il nuovo conto online BNL In Novo – Il conto pratico web
Il conto corrente BNL In Novo può essere aperto da:
- cittadini italiani maggiorenni che abbiano già un conto corrente aperto e che non siano già clienti correntisti BNL del gruppo BNP Paribas
I documenti necessari all’apertura del conto vanno tutti consegnati online, seguendo le seguenti istruzioni:
- inserire i dati richiesti – come scansioni o fotografie digitali del documento di identità e del codice fiscale, vecchio codice IBAN e recapito telefonico cellulare
- firmare in modo digitale i contratti elettronici dopo la scelta del PIN, alla ricezione dei codici OTP attraverso SMS
- effettuare un primo bonifico online dell’importo di 10 euro
- ricevere via posta il kit di benvenuto che contiene il bancomat e gli altri strumenti che consentono di operare online.