Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno permesso conoscere meglio le caratteristiche dei prestiti personali che è possibile richiedere online scegliendo Agos Ducato, società finanziaria che da anni si occupa delle esigenze di credito degli Italiani.
> I prestiti online di Agos Ducato
In questo post vogliamo descrivere, quindi, la procedura per ottenere uno dei prestiti compreso all’interno dell’offerta Agos Ducato, il prestito veloce disponibile in 48 ore, in modo tale da aiutare nella loro scelta tutti coloro che siano alla ricerca di un prestito personale.
> I prestiti online di Agos Ducato – Le caratteristiche e i vantaggi
Come richiedere il prestito veloce di Agos Ducato
Anche la richiesta di questo prestito veloce proposto da Agos Ducato si caratterizza per la sua immediatezza. La procedura per la sottomissione della richiesta, infatti, non implica il recarsi in una filiale del gruppo, ma può essere completata online da parte di tutti i clienti.
A richiesta accettata, inoltre, la somma richiesta viene erogata in sole 48 ore.
Per richiedere un prestito veloce di Agos Ducato è dunque sufficiente compiere online le seguenti operazioni:
- decidere l’ammontare dell’importo di cui si ha bisogno
- calcolare l’importo della rata mensile attraverso i tool che vengono messi a disposizione online
- compilare il form messo a disposizione online con i propri dati personali e l’importo desiderato
- inoltrare la richiesta online.
Prima di sottoscrivere l’offerta è sempre consigliabile, comunque, prendere visione dei Fogli informativi e delle altre informazioni che vengono messe a disposizione dei clienti sulla base delle normative vigenti in relazione alla trasparenza bancaria.