Condé Nast è una grande casa editrice attiva a livello internazionale. Tra le sue testate più famose ci sono Vogue, Glamour, Vanity Fair, Allure, Details e GQ, riviste di moda e di costume famose in tutto il mondo.
Da sempre attenta alle nuove tendenze, la Condé Nast ha lanciato un apposito programma di scouting per trovare le nuove leve che lavoreranno nelle sue redazioni. Il programma si chiama Condé Nast Next ed è dedicato a giovani e brillanti laureati da formare nei settori marketing e comunicazione.
Condé Nast Next è un tirocinio formativo che prevede l’assunzione con un contratto di stage di 10 giovani – la retribuzione prevista è di 300 euro al mese più buoni pasto – della durata di 100 giorni per imparare i segreti del mestiere prima con una formazione in aula e poi direttamente sul campo.
Per poter partecipare alle selezioni per il programma Condé Nast Next non bisogna aver superato i 27 anni di età e avere ottenuto il titolo di studio – la laurea – da non più di 12 mesi.
Chi volesse partecipare alle selezioni deve inviare il proprio curriculum vitae e un video di presentazione, che non deve superare il minuto di durata, all’indirizzo e-mail [email protected].
La scadenza per l’invio della candidatura è il 31 maggio. Per tutte le ulteriori informazioni consultare il sito di Condé Nast.