Il conto corrente di Bancadimanica, in questo periodo, è molto sponsorizzato. Sarà per via del fatto che è un prodotto semplice, flessibile, dinamico e soprattutto economico, visto che non ci sono spese, non ci sono bolli e c’è subito l’1% di guadagno.
Bancadinamica lo chiama Tasso di benvenuto e garantisce l’1% per 3 mesi sulle somme libere che il cliente della banca decide di avere sul conto. Sarà in un secondo momento che si potrà scegliere se mantenere l’opzione o avere un conto semplice. Per mantenere l’opzione di guadagno sul conto corrente è necessario accreditarvi stipendio o pensione in modo continuativo.
> Conto deposito di Bancadinamica, tutti i vantaggi
Il conto corrente in questione non prevede il canone mensile ma soprattutto prevede la gratuità per tutte le operazioni, senza limiti e senza costi per accrediti, pagamenti, prelievi e acquisti. Il fatto che sia un prodotto economico si evince anche dal fatto che non ci sono costi di apertura e di chiusura, che il bancomat e i pagamenti sono gratis.
Un conto del genere non poteva che essere online. Bancadimanica consente di fare tutto online o al telefono, da casa o in mobilità. Si può accedere, consultare o effettuare operazioni ovunque ci si trovi grazie all’internet banking, al mobile banking e al phone banking.
> Conto trading di Bancadinamica, la semplicità e la libertà degli investimenti
Per chi fosse interessato al deposito ma anche al risparmio sicuramente avrà interesse ad avere un prospetto riepilogativo sugli interessi sulle giacenze:
1% di tasso di benvenuto per 3 mesi
1% dal 4° mese con il tasso di base con accredito di stipendio o pensione
0% dal 4° mese con il tasso di base senza accrediti mensili in via continuativa
26% di ritenuta fiscale sugli interessi maturati come previsto dalla legge vigente.