La Dolomiti Direkt, la banca diretta della Sparkasse, propone ai suoi clienti un Conto Corrente a zero spese, in linea con le offerte che spesso fanno le banche online. Il prodotto, riguardo i costi, risulta davvero conveniente.
Nella scheda del prodotto si premette che Dolomiti Direkt è la prima banca diretta nata in Alto Adige e il suo intento è quello di offrire prodotti completi, caratterizzati dall’alta convenienza, adatti a soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di clienti.
Quali sono i vantaggi del Conto Corrente in questione? In primo luogo non è necessario pagare alcunché per l’apertura o per la tenuta del conto, operazioni che si possono effettuare tranquillamente via internet.
In più presso tutti gli sportelli bancomat della Cassa di Risparmio di Bolzano e nelle altre banche, sia in Italia che all’estero sono possibili un numero illimitato di operazione POS e il prelievo è senza commissioni.
All’apertura del conto corrente, poi, è possibile richiedere anche dei servizi in più, quali ad esempio il Telepass, o il carnet d’assegni. E per chi abbia bisogno invece di una carta di credito? Niente paura, aprendo un conto corrente viene erogata al prezzo di un euro.
Interessante la gratuità dell’internetbanking e del mobile banking.