Emirates Airlines cerca assistenti di volo

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Emirates Airlines cerca assistenti di volo

Cabin Crew Open Day  per Emirates Airlines. Come già successo negli anni passati, la prestigiosa compagnia aerea è alla ricerca di personale da impiegare come assistente di volo.

Compagnia internazionale degli Emirati Arabi, la Emirates è un colosso mondiale del trasporto aereo, con una flotta di 152 velivoli, più altri 200 nuovi aerei già ordinati e oltre 40.000 persone. Il suo valore è di circa 68 miliardi di dollari americani. Emirates Airlines collega coni suoi aeromobili 108 destinazioni in 65 Paesi del mondo.

Costantemente alla ricerca di persone giovani e motivate da inserire nel suo organico, la Emirates ha organizzato, per il mese di febbraio, i Cabin Crew Open Day, durante i quali i responsabili del personale della compagnia selezioneranno i prossimi assistenti di volo ai quali affidare i propri passeggeri. Le date sono:

Torino, 9 febbraio 2013 ore 9.00;
Bari, 14 febbraio 2013 ore 9.00;
Verona, 24 febbraio 2013 ore 9.00.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario aver compiuto almeno 21 anni, avere una buona forma fisica e un’ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto. Per candidarsi è necessario effettuare la registrazione alla pagina web dedicata alle Carriere della compagnia

 

 

Lascia un commento