Extrabanca assume

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Extrabanca assume

 Extrabanca è una realtà diversa dai comuni istituti di credito. Extrabanca, infatti, offre servizi bancari appositamente studiati per le esigenze dei numerosissimi stranieri che vivono e lavorano sul territorio italiano.

Al suo interno lavorano professionisti della finanza che arrivano da ogni parte del mondo (Albania, Marocco, Camerun, Italia, Etiopia, Perù, Cina, India Sri-Lanka, Filippine, Romania, Pakistan) che provvedono alla creazione di servizi e offrono consulenza sia ai privati che alle imprese al fine di favorire l’integrazione di coloro che scelgono l’Italia come loro patria e che qui vogliono lavorare e produrre ricchezza.

Al momento Extrabanca è alla ricerca di diversi profili professionali da assumere presso le filiali dell’Istituto presenti sul territorio italiano.

Le offerte di lavoro di Extrabanca

Specialisti di Filiale

Richiesti tre anni di esperienza nella mansione e attitudine al lavoro in ambienti multiculturali.

Profili Junior, nello specifico: addetti di filiale madrelingua cinese e madrelingua tagalog e Sviluppatori commerciali madre lingua cinese, hindi, portoghese, tagalog, ucraino o urdu.

Profili Senior: Direttore di filiale e Specialista Legale Senior.

Per tutte le informazioni sulle sedi di lavoro e sui requisiti richiesti per ogni profilo e, infine, per l’invio della propria candidatura, consultare il sito di Extrabanca alla pagina Lavora con Noi.

 

Lascia un commento