Novità importanti riguardano l’attività di Flavio Briatore che ha deciso di vendere la quota di maggioranza dei Club Billionaire Sardinia, Instanbul, Bodrum, Monte Carlo e del Twiga Beach Club Versilia a Bay Capital, gruppo di investimento che ha sede a Singapore e che può contare su un immenso bacino di utenza in Asia.
Lo scopo di Briatore è quello di portare il brand ad essere riconosciuto fortemente in ogni parte del globo, mediante l’apertura di nuovi Club Billionaire in Asia, Dubai e Singapore.
L’alleanza dei resort di lusso
Viene dunque stipulata un’alleanza tra il marchio Billionaire e il marchio Far East Leisure (settore vacanze di lusso), di proprietà del gruppo Bay Capital), allo scopo di costruire un network del Billionaire Club in ambienti strategici nel mondo così da rafforzare ancor di più il portafoglio esistente di nightclub e beach resort.
Per quanto concerne i dettagli dell’operazione, il gruppo Bay Capital, attraverso Far East Leisure, ha rilevato la quota di maggioranza della divisione leisure and entertainment (tempo libero e divertimento) che contempla il Billionaire Sardinia, Instanbul, Bodrum, Monte Carlo e Twiga Beach Club Versilia.
Così Briatore: “Sono lieto di aver unito le forze con Far East Leisure e Bay capital. In Far East Leisure abbiamo trovato il partner giusto, un gruppo dinamico che ha la capacità di aggiungere valore reale e condividere la mia visione e le mie ambizioni per il futuro del brand Billionaire. Insieme lavoreremo per stabilire club Billionaire in asia e oltre garantendo l’unicità e l’eccellenza esistenti. Sarà una nuova fase esaltante per me e per il brand Billionaire, aspetto con ansia la sfida”.