Il conto Libero Turbo della BancApulia

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Il conto Libero Turbo della BancApulia

 La BancApulia, nel suo offrire servizi di base ed evoluti, non dimentica di prendere in considerazione anche le esigenze dei giovani, in particolare di quelli che hanno un’età compresa tra 18 e 30 anni, ragazzi che studiano, oppure che hanno già fatto il loro ingresso nel mondo del lavoro ed hanno bisogno di strumenti creditizi efficaci per svolgere le loro attività quotidiane.

Il conto Libero Winner di BancApulia

Tra le principali condizioni economiche del Conto Libero Turbo c’è sicuramente il canone zero, all’interno del quale sono offerti una servizi gratuiti: operazioni gratuite e illimitate, un carnet d’assegni, l’accredito dello stipendio sul conto corrente, le spese di liquidazione degli interessi, i servizi di internet banking, una carta pago bancomat internazionale con microchip e i prelievi gratuiti in tutte le banche d’Italia.

Il conto Libero Primus della BancApulia

Senza spese aggiuntive i giovani possono ottenere anche la consultazione dei documenti online sempre disponibili, l’azzeramento delle commissioni sui bonifici, una carta di credito da usare per almeno 4000 euro di spese all’anno e una carta prepagata CartaSi Euro.

In aggiunta, a corredo di questo conto, i giovani hanno la possibilità di attivare un piano d’accumulo che con piccoli accantonamenti periodici, permette di mettere al sicuro il proprio futuro. Ci sono poi tutti gli altri conti di base ed evoluti per la soddisfazione di tutte le esigenze.

 

Lascia un commento