Nuovo core business per Unicredit a partire dal mese di ottobre. Da pochi giorni, infatti, la banca ha iniziato a vendere anche elettrodomestici di diverso genere a prezzi più che vantaggiosi. Se il mondo finanziario cambia in continuazione, anche le realtà bancarie si adeguano al cambiare dei tempi.
> Il prestito Valore Professioni per i liberi professionisti offerto da Unicredit
A partire da questo mese, dunque, presso Unicredit sarà possibile acquistare anche, oltre ai normali prodotti finanziari e bancari, anche televisori, pc e smartphone, così come avviene nelle grandi catene di elettrodomestici del paese. L’Istituto ha iniziato a stampare anche un proprio volantino con tutte le offerte.
> Il prestito per imprese alla ricerca di liquidità immediata di Unicredit
I prodotti tecnologici che tanto attirano e tengono attivi i mercati saranno venduti a prezzi competitivi, ma nono tutti potranno beneficiare dei vantaggi di tali promozioni. Le offerte, infatti, sono riservate solo a coloro che possiedono un conto corrente aperto presso le filiali del gruppo.
Solo dipendenti e clienti, dunque, potranno aggiudicarsi i prodotti in offerta. Quella della vendita degli elettrodomestici, tuttavia, anche se si pone come una novità per il gruppo Unicredit, che rappresenta una delle realtà più note e diffuse del paese, non è una novità né a livello internazionale, né a livello italiano.
I clienti interessati, inoltre, potranno comprare i prodotti di loro interesse anche accendendo dei finanziamenti con il gruppo, sfruttando i prodotti finanziari che appartengono alla loro offerta più tradizionale, bancaria.
Per il momento la vendita degli elettrodomestici è disponibile presso una delle principali sedi del gruppo, la filiale di Piazza Gae Aulenti a Milano.