Il prestito Superflash del Banco di Napoli – Caratteristiche e vantaggi

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Il prestito Superflash del Banco di Napoli – Caratteristiche e vantaggi

 Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere più a fondo i prodotti finanziari che costituiscono l’offerta del gruppo bancario Intesa Sanpaolo, all’interno del quale è compreso anche il Banco di Napoli, presso cui si ha quindi la sicurezza di trovare tutta la sicurezza e la convenienza che contraddistinguono il gruppo.

Il mutuo Domus offerta Superflash di Intesa Sanpaolo

E in un altro post pubblicato prima di questo abbiamo cominciato a descrivere le caratteristiche del prestito Superflash che il Banco di Napoli e il gruppo Intesa Sanpaolo propongono  per le esigenze di credito dei giovani fino a 35 anni perché possano realizzare i loro progetti di vita.

Il prestito Superflash del Banco di Napoli

In questo post vedremo quindi quali sono le sue ulteriori caratteristiche e vantaggi.

Il prestito Superflash del Banco di Napoli – Caratteristiche e vantaggi

Il prestito Superflash offerto dal Banco di Napoli è un finanziamento che possono sottoscrivere i giovani con una età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia da almeno 2 anni. E’ una soluzione rivolta anche a coloro che non hanno un lavoro fisso ma che negli ultimi due anni abbiamo lavorato almeno 18 mesi.

La sua sottoscrizione è molto semplice: basta infatti presentare al Banco di Napoli le ultime buste paga.

Tra i vantaggi che questo prestito riserva vi sono:

  • la possibilità di rimborso anticipato, sia parziale, che totale
  • la possibilità di posticipare il pagamento di una o più rate
  • la possibilità di cambiare l’importo della rata usufruendo dell’opzione Cambio rata che va ad incidere sulla durata totale del finanziamento.

 

Lascia un commento