Ci sono diverse offerte Vodafone che possiamo e dobbiamo prendere in esame a fine marzo 2023 in Italia. Indipendentemente dal fatto che siate o meno già clienti, abbiamo delle proposte che possono essere valutate di caso in caso, con tutto quello che ne consegue per chi sta facendo riflessioni in merito. Proviamo a capire come stiano le cose in questi giorni.
La situazione per chi valuta offerte Vodafone di fine marzo 2023 in Italia
Provando a scendere in dettagli, ci sono svariate offerte Vodafone che possono essere esaminate con attenzione a fine marzo 2023 in Italia. Si parte da Vodafone Red Max Under 25, che prevede ,inuti illimitati per numeri nazionali e UE, SMS illimitati per numeri nazionali e UE, 100 Giga in 5G, 9.1 Giga in UE, Rete sicura inclusa. Il tutto a 9,99 euro al mese, con costo di attivazione pari a 6,99 euro. La spedizione della SIM gratuita (solo online)
La seconda opzione riguarda Vodafone Red Pro. Qui abbiamo minuti illimitati per numeri nazionali e UE, SMS illimitati per numeri nazionali, 50 Giga in 5G, oltre a 13.7 Giga in UE, Rete sicura gratis per 1 mese a 14,99 euro al mese con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Qualora utilizziate SmartPay come metodo di pagamento, Vodafone Club verrà incluso gratuitamente. Il costo di attivazione ammonta a 6,99 euro, con spedizione SIM gratuita (solo online). Ricordiamo che l’offerta non è sottoscrivibile per i già clienti.
La terza tre le offerte Vodafone ci rimanda a Vodafone Red Max, con minuti illimitati per numeri nazionali e UE, SMS illimitati per numeri nazionali, 100 Giga in 5G, 18.2 Giga in UE e Rete sicura gratis per 1 mese a 19,99 euro al mese con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Qui abbiamo un costo di attivazione pari a 6,99 euro per i nuovi clienti, con spedizione SIM gratuita (solo online) ed offerta non sottoscrivibile per i già clienti.
Fa discutere anche Vodafone Infinito, con minuti illimitati per numeri nazionali, 1000 minuti Extra UE (Australia, Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Singapore, Tailandia e USA), SMS illimitati per numeri nazionali, Giga illimitati in 5G. A questi, a si aggiunge 1 Giga Extra UE + 200 minuti (Albania, Australia, Brasile, Canada, Cina, Hong Kong, India, Israele, Giappone, Malesia, Messico, Monaco, Singapore, Tailandia, Turchia, USA), Rete sicura gratis il primo mese. Il tutto a 24,99 euro al mese con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SDD). Il costo di attivazione arriva a 6,99 euro per i nuovi clienti, mentre i già clienti devono pagare 22,50 euro per una delle offerte Vodafone più chiacchierate del momento.