In vendita la casa di Mastroianni in Toscana

Home > Investimenti > Mercato Immobiliare > In vendita la casa di Mastroianni in Toscana

Ormai il mercato immobiliare ci ha abituato alla vendita delle case dei VIP anzi, si ritiene che il mercato delle case sia mosso principalmente dalle compravendite delle celebrità anche se poi i soldi restano sempre tra i Paperoni. Ecco una proposta italiana.

Il mercato immobiliare che coinvolge i VIP è molto ampio. Abbiamo avuto modo di raccontare delle valutazioni e delle vendite delle case di cantanti, scrittori e attori e abbiamo anche raccontato del nuovo servizio che consente a chi sta per comprare casa, di conoscere chi ci è morto dentro. Tra credenze, superstizioni e necessità immobiliari, cresce il numero di case appartenute ai VIP sul mercato. Anche l’Italia fa la sua parte.

Case di scrittori spopolano nel mercato immobiliare VIP

È di questi giorni la decisione da parte delle figlie di Marcello Mastroianni, Chiara e Barbara, di liberarsi di un casale che il padre aveva comprato in provincia di Lucca a Pescaglia, a pochissimi chilometri dalle mura della città. Le figlie, che adesso ne sono proprietarie, hanno dichiarato di non usarlo più e quindi l’hanno messo in vendita con un annuncio su Immobiliare.it, il noto sito di annunci immobiliari.

Anche Jorge Lorenzo nella rete del mercato immobiliare

La casa di Pescaglia era una delle più amate da Mastroianni che prediligeva una vita semplice passata in campagna. Si tratta, in questo caso, di un casale del 1700 che si sviluppa su 860 metri quadri. Le stanze sono pensate per garantire la visione del panorama a tutti, con grandi finestre che occupano interamente le pareti. Non mancano la stalla con il fienile, la torretta, la sala da biliardo e diversi saloni per le feste e le cene di rappresentanza. Un’occasione ghiotta, dunque, anche per le imprese. All’esterno ci sono una piscina, una limonaia e una chiesetta. Tutto intorno il bosco con aree anche dedicate agli ulivi.

Per questo gioiello sono richiesti 1,2 miliardi di euro.

Lascia un commento