La tecnologia contactless, che permette di effettuare pagamenti in modalità wireless, sta diventando oggi sempre più diffusa in Italia. Numerosi sono infatti i prodotti finanziari che la utilizzano. Se siete quindi alla ricerca di una carta di credito contactless, facile da usare e che vi faccia risparmiare tempo, una ulteriore possibilità di scelta è rappresentata dalla carta di credito contactless BNL Youpass.
> Cos’è la tecnologia contactless per i pagamenti?
In questo post troverete quindi alcune indicazioni sulle sue caratteristiche principali.
> I vantaggi della tecnologia contact less per i pagamenti
La carta di credito contactless BNL Youpass
La carta di credito contactless BNL Youpass si caratterizza per la sua comodità, la sua semplicità d’uso e la sua velocità. Può essere infatti usata per tutte le spese quotidiane ma anche per quelle che si effettuano online, sia in Italia che all’estero.
La carta appartiene al circuito Mastercard ed è abilitata ad effettuare pagamenti in modalità wireless attraverso i POS che accettano PayPass. I pagamenti che non richiedono la digitazione del PIN possono avere un importo massimo di 25 euro.
Con la carta di credito contactless BNL Youpass vengono di norma impiegati solo 12 secondi di tempo per l’effettuazione dei pagamenti. La carta è totalmente sicura anche se usata per gli acquisti online ed è gestibile attraverso l’utilizzo di una app mobile e lo smartphone.
Inoltre, BNL Youpass risulta totalmente personalizzabile anche dal punto di vista estetico, attraverso l’inserimento del proprio nome o di una immagine di propria preferenza. La carta può essere ricaricata in diverse modalità, anche online.