La tecnologia contactless, che permette di effettuare pagamenti in modalità wireless, sta diventando oggi sempre più diffusa in Italia. Numerosi sono infatti i prodotti finanziari che la utilizzano.
Se siete quindi alla ricerca di una carta di credito contactless, facile da usare e che vi faccia risparmiare tempo, una ulteriore possibilità di scelta è rappresentata dalla carta di credito Fineco Black.
> Cos’è la tecnologia contactless per i pagamenti?
In questo post troverete quindi alcune indicazioni sulle sue caratteristiche principali.
> I vantaggi della tecnologia contact less per i pagamenti
La carta di credito contactless Fineco Black
Una delle caratteristiche che contraddistingue la carta di credito contacless Fineco Black è quella di essere uno strumento finanziario versatile e multi – funzione. La carta di credito contactless Fineco Black è infatti:
- una carta di credito
- una carta di credito contactless
- una polizza assicurativa
La particolarità di questa carta di credito è infatti quella di avere una assicurazione inclusa, ovvero di essere associata ad una polizza assicurativa che protegge il titolare nei viaggi e negli spostamenti assicurandogli la massima garanzie dagli imprevisti.
La carta di credito contacless Fineco Black, inoltre, è una carta che permette di risparmiare tempo nei pagamenti, dal momento che è già abilitata all’utilizzo attraverso i POS PayPass, e consente di effettuare pagamenti in pochissimo tempo senza la digitazione del PIN e l’apposizione della firma.
La carta di credito contacless Fineco Black è disponibile in due varianti, mono e multifunzione, e può operare sia sul circuito Visa che su quello Mastercard a seconda delle preferenze.