Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo propone, tra i suoi prodotti, anche tutta una serie di servizi dedicati ai giovani che abbiano una età inferiore ai 35 anni. I prodotti in questione sono racchiusi sotto l’etichetta Superflash, che identifica tutti i servizi bancari del gruppo pensati appositamente per i giovani.
In un post pubblicato in precedenza abbiamo visto già quali sono le caratteristiche del conto corrente Superflash dedicato ai giovani.
> Il conto corrente Superflash di Intesa Sanpaolo
In questo post vedremo quali sono le caratteristiche di un altro strumento di pagamento come la carta di credito prepagata Superflash sempre di Intesa Sanpaolo.
> Che cosa è un conto corrente a pacchetto
La carta di credito prepagata Superflash di Intesa Sanpaolo
La carta di credito prepagata Superflash di Intesa Sanpaolo consente a tutti coloro che la richiedono di:
- effettuare pagamenti sicuri sul circuito Mastercard sia online che offline, sia in Italia che all’estero
- effettuare prelievi in contanti presso tutti gli ATM del gruppo Intesa Sanpaolo
- inviare e ricevere bonifici in Italia e all’estero
- domiciliare le utenze domestiche e pagare le tasse universitarie
Trattandosi di una carta prepagata, cioè non abbinata ad un conto corrente, può essere ricaricata dagli sportelli ATM del gruppo, dagli sportelli delle filiali e via Internet da altri conti e carte Intesa Sanpaolo.
Per quanto riguarda i costi, infine, per i giovani sotto i 26 anni il canone annuale è gratuito, mentre per quelli con una età superiore prevede il pagamento di 9,90 euro l’anno. Le spese per la gestione dei servizi online e quelle per l’accredito dello stipendio e la domiciliazione delle utenze sono invece tutte gratuite.