Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere più da vicino una serie di strumenti di pagamento che è possibile richiedere al gruppo bancario Unicredit, che vanta, all’interno della sua offerta, diverse soluzioni per carte di credito e bancomat.
> Carta di credito classica UnicreditCard Classic
Dopo aver visto quindi quali sono alcune delle carte di credito emesse dal gruppo, in questo post vogliamo occuparci nelle specifico di un tipo particolare di carta di credito: la carta di credito revolving UniCreditCard Extra di Unicredit.
> Carta Bancomat V Pay di Unicredit
Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche e i suoi vantaggi.
La carta di credito revolving UniCreditCard Extra di Unicredit
La carta di credito revolving UniCreditCard Extra di Unicredit è una carta revolving collegata al circuito Mastercard o Visa. Come tutte le carte revolving le spese effettuate nel mese vengono pagate a rate con importi che partono da 50 euro comprensivi di interessi, che riattivano la disponibilità iniziale di 2000 euro.
La carta di credito revolving UniCreditCard Extra di Unicredit ha un canone annuo di 30 euro, ma è gratuito per coloro che effettuano almeno 1500 euro di spesa all’anno.
La carta può essere usata sia per gli acquisti nei negozi che per gli acquisti online e può essere utilizzata per ottenere anticipi di contante attraverso gli sportelli automatici del gruppo.
La carta consente inoltre la domiciliazione delle utenze domestiche e di effettuare rifornimenti di carburante e pagamenti di pedaggi autostradali senza l’aggiunta di commissioni.
I possessori della carta di credito revolving UniCreditCard Extra di Unicredit ricevono ogni mese un estratto conto gratuito per tenere sotto controllo le spese.