All’interno dell’offerta riservata dal gruppo Unicredit ai suoi clienti, del quale fanno parte oltre ad Unicredit Banca anche Unicredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, vi sono anche numerosi prodotti rivolti al mondo del business.
> Carta di credito revolving Unicreditcard Business Partner di Unicredit
Il gruppo Unicredit viene infatti incontro alle esigenze dei liberi professionisti ma anche delle piccole e medie imprese che abbiano un fatturato fino a 50 milioni di euro. Per questi clienti business il gruppo Unicredit ha approntato una serie di strumenti assicurativi per la gestione dei rischi aziendali.
> Carta di credito Unicreditcard Business Easy di Unicredit
In questo post vedremo quali sono le caratteristiche della polizza incendio per le imprese a capitale costante del gruppo Unicredit.
La polizza incendio per le imprese a capitale costante del gruppo Unicredit
La polizza incendio per le imprese a capitale costante del gruppo Unicredit è un prodotto utile per proteggere gli immobili che vengono utilizzati per le attività produttive dal rischio di incendio o da eventuali danni causati da eventi di tipo sociopolitico. Viene ad esempio abbinata alla stipula di un mutuo.
In questa polizza a capitale costante il capitale assicurato corrisponde sempre al capitale finanziato e non solo ad una parte di esso. Con questa polizza è inoltre possibile assicurare fino a 5 milioni di euro e il premio assicurativo è unico e anticipato.
La polizza prevedere delle condizioni particolarmente vantaggiose perché frutto di una contrattazione collettiva. In questo modo i clienti possono essere sicuri di ottenere sempre le condizioni migliori.