Tra i prodotti assicurativi che in gruppo Unicredit riserva alle piccole e medie imprese che abbiano un fatturato fino a 50 milioni di euro vi sono non solo polizze dedicate alla protezione degli immobili e dei beni strumentali d’impresa, ma anche polizze dedicate alla protezione della persona. > La polizza per le imprese Fido Protetto del gruppo Unicredit
In alcuni post pubblicato in precedenza abbiamo visto quali sono le condizioni generali di due polizze a capitale costante che il gruppo Unicredit riserva alle imprese per la protezione degli immobili produttivi e degli impianti fotovoltaici.
> La polizza per gli impianti fotovoltaici Energy Protection del gruppo Unicredit
In questo post vedremo invece quali sono le caratteristiche della polizza per le imprese Vita Protetta Plus del gruppo Unicredit.
La polizza per le imprese Vita Protetta Plus del gruppo Unicredit
La polizza per le imprese Vita Protetta Plus del gruppo Unicredit è una polizza pensata per assicurare la continuità dell’impresa anche in caso di gravi imprevisti.
Con questa polizza si possono ottenere fino a 20 anni di protezione, con la possibilità di scegliere durate che vanno da 10, 15 o 20 anni e quella di assicurare il capitale che si desidera da un minimo di 100 mila euro.
La polizza per le imprese Vita Protetta Plus del gruppo Unicredit è una polizza temporanea caso morte a premio annuo, ma il premio può essere pagato mensilmente in modalità frazionata e senza costi aggiuntivi. Inoltre il prezzo della polizza rimane fisso e costante per tutta la sua durata.
Il premio assicurativo viene calcolato sulla base dell’età dell’assicurato, della durata del contratto e del capitale assicurato, che raddoppia in caso di decesso in seguito ad infortunio.