Una serie di post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di scoprire le soluzioni assicurative che il grande gruppo internazionale Allianz propone a tutti i clienti per l’assicurazione della propria auto.
> L’assicurazione auto Allianz – La polizza Bonus Malus
Se invece di una polizza auto siete alla ricerca di una polizza moto, però, perché siete degli appassionati delle due ruote, Allianz ha anche in questo caso delle soluzioni tagliate su misura per voi. La sua proposta per le due ruote, riguarda, a differenza di molte altre compagnie assicurative, sia le moto che i ciclomotori. Vediamo insieme quali sono le caratteristiche di questa polizza.
> L’assicurazione auto Allianz – La polizza Patto per i Giovani
L’assicurazione per moto e scooter proposta da Allianz
La polizza moto di Allianz per moto, scooter e ciclomotori è una assicurazione flessibile pensata per le esigenze di coloro che vogliono la massima protezione sulle due ruote, e dunque personalizzabile in base alle proprie esigenze e alle proprie abitudini di guida.
La polizza moto di Allianz per moto, scooter e ciclomotori offre a tutti i clienti una serie di garanzie tra cui:
- la protezione e il mantenimento del bonus per un anno anche in caso di incidente – solo per classi di merito inferiori a 4
- la possibilità di far guidare il mezzo ad altre persone
- la possibilità di aggiungere delle garanzie aggiuntive alla propria polizza, come il Furto e incendio, gli Infortuni del guidatore e l’assistenza stradale
- la possibilità di poter sospendere la polizza nel corso dell’anno in modo tale da venire incontro alle esigenze di chi usa la moto stagionalmente.