Se siete alla ricerca di un conto corrente, ma al tempo stesso volete anche diventare soci di una banca, una soluzione potrebbe essere quella di rivolgervi ad un istituto di credito cooperativo, in cui avrete la possibilità di diventare soci versando la vostra quota.
> Il conto corrente Premiaconto Plus del Banco Popolare
Uno dei più grandi gruppi bancari di tipo cooperativo esistenti oggi in Italia è il gruppo Banco Popolare. Per i suoi Soci il gruppo riserva offerte e condizioni economiche particolarmente vantaggiose, a partire dai conti correnti.
> Le caratteristiche del conto corrente Let’s Bank del gruppo Banco Popolare
In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche del conto corrente Insieme Soci del gruppo Banco Popolare.
Le caratteristiche del conto corrente Insieme Soci del gruppo Banco Popolare
Il conto corrente Insieme Soci del gruppo Banco Popolare è un conto corrente molto semplice, rivolto ai soli Soci, che offre condizioni privilegiate, comprensive di servizi bancari ed extra – bancari.
Il conto corrente ha la forma di un conto corrente a pacchetto che prevede il pagamento di un canone mensile di 11 euro, ma all’interno di questo sono inclusi i seguenti servizi:
- operazioni illimitate
- domiciliazione delle utenze
- invio dell’estratto conto
- fino a due carte di credito
- fino a due carte bancomat
- bonifici bancari gratuiti
- deposito titoli gratuito
- servizi di home banking
- servizi di banca telefonica
- polizza assicurativa Insieme Soci per la protezione di tutta la famiglia.
All’utilizzo del conto, inoltre, è collegato anche un meccanismo di raccolta punti che dà diritto, al raggiungimento di determinati livelli, al ritiro dei relativi premi.