Le caratteristiche del Conto corrente Italiano Zip Plus del gruppo MPS

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del Conto corrente Italiano Zip Plus del gruppo MPS

 Scegliere un conto correte presuppone sempre il confronto sistematico delle offerte qualora si sia alla ricerca del conto corrente più adatto alle proprie esigenze e più conveniente. 

All’interno dell’offerta presentata dal gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena vi sono numerose tipologie di conto corrente che è possibile scegliere. Alcune di queste sono dedicate anche ai  nuovi clienti che vogliono aprire o trasferire il proprio conto.

Le caratteristiche del conto corrente per famiglie Italiano per Noi del gruppo MPS

In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del Conto corrente Italiano Zip Plus del gruppo MPS.

Le caratteristiche del Conto corrente Italiano Zip Base del gruppo MPS

Le caratteristiche del Conto corrente Italiano Zip Plus del gruppo MPS

Il Conto corrente Italiano Zip Plus del gruppo Monte dei Paschi di Siena è un conto corrente dedicato a coloro che vogliono diventare nuovi clienti o a coloro che pur essendo clienti non hanno un conto corrente da almeno sei mesi e preferiscono utilizzare i servizi online.

Il conto corrente prevede un canone mensile di 4 euro che si riduce a 3 euro in caso di accredito dello stipendio.  All’interno del conto corrente sono già compresi la carta di debito MPS, la multicanalità, i documenti online, la domiciliazione delle utenze e i servizi di conto.

A questi servizi è però possibile aggiungere anche i facoltativi del deposito titoli e una carta di credito. Tutte le operazioni effettuate online sono gratuite.

Per coloro che aprono il  Conto corrente Italiano Zip Plus del gruppo Monte dei Paschi di Siena entro il 31 marzo 2014 sono riservate agevolazioni esclusive che consentono di ridurre ancora di più i costi di gestione.

 

 

 

Lascia un commento