Le caratteristiche del conto corrente Let’s Bank del gruppo Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto corrente Let’s Bank del gruppo Banco Popolare

 In alcuni post pubblicati prima di questo avevamo cominciato a vedere quali sono le offerte attualmente sottoscrivibili presso il gruppo Banco Popolare, che tra le realtà bancarie del nostro paese costituisce la più grande realtà di banca cooperativa presente sul territorio. 

> Il conto corrente Premiaconto del Banco Popolare

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche del conto corrente che la banca riserva ai giovani con una età compresa tra i 12 e i 29 anni. Si tratta del conto corrente Let’s Bank del gruppo Banco Popolare.

Il conto corrente Premiaconto Plus del Banco Popolare

Le caratteristiche del conto corrente Let’s Bank del gruppo Banco Popolare

Il conto corrente Let’s Bank del gruppo Banco Popolare è un conto corrente appunto riservato a tutti coloro che non hanno più di 29 anni e meno di 12 anni.

Il conto presuppone una serie di servizi bancari ed extrabancari che vengono declinati a seconda della tipologia e dell’età dei clienti.

Il conto corrente Let’s Bank del gruppo Banco Popolare può essere infatti sottoscritto nelle seguenti diverse varianti:

  • il conto corrente gratuito Let’s Banlk  Scoprire per ragazzi con una età compresa tra i 12 e i 17 anni, che non ha costi di gestione
  • il conto corrente gratuito Let’s Banlk  Studiare per ragazzi con una età compresa tra i 18 e i 29 anni, che non ha costi di gestione
  • il conto corrente gratuito Let’s Banlk  Lavorare per giovani con una età compresa tra i 18 e i 29 anni che sono già entrati nel mondo del lavoro, in cui è previsto un minimo costo di gestione.

 

 

 

Lascia un commento