Le caratteristiche del conto corrente online proposto da Che Banca!

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto corrente online proposto da Che Banca!

 Per coloro che vogliono cambiare il proprio conto corrente tradizionale, diventato ormai troppo costoso, una buona soluzione può essere rappresentata dalla scelta di un conto corrente online, che in genere offre ai titolari la possibilità di risparmiare sui costi di gestione. Molti conti correnti online, inoltre, permettono anche l’operatività in filiale, che viene però tariffata secondo listini differenti. 

Come risparmiare fino a 180 euro sul conto corrente

Se dunque in questo periodo siete alla ricerca di un conto corrente online, una possibilità in più a disposizione è quella di valutare le offerte del gruppo Che Banca! che propone la versione online del proprio conto corrente con costi di gestione molto ridotti e quasi pari allo zero.

Le migliori offerte di conto corrente del mese di ottobre 2013

Vediamo quindi quali sono le sue caratteristiche.

Le caratteristiche del conto corrente online proposto da Che Banca!

Come prima cosa, per coloro che scelgono un conto corrente online Che Banca! in questo periodo, attivandolo entro il 30 di novembre e decidendo di accreditare lo stipendio o la pensione entro il 31 gennaio 2014, c’è una promozione in più, un Nokia Lumia 520 in regalo!

Questo conto corrente online di Che Banca! si caratterizza per non avere costi fissi di gestione per chi opera online, dal momento che è prevista sia la gratuità del canone, sia a gratuità della carta di credito e del bancomat ad esso collegati.

Inoltre, tutti i pagamenti di cui è possibile avere bisogno sono parimenti gratuiti se vengono effettuati online. Si tratta ad esempio del pagamento delle utenze e dei bolletini MAV, RID, RAV e F24. Anche le ricariche telefoniche sono gratuite.

 

 

Lascia un commento