Le caratteristiche del conto corrente Solo Tuo di Banca Carige

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto corrente Solo Tuo di Banca Carige

 Il mercato dei conti correnti bancari è oggi estremamente vario e diversificato. Tutte le banche e gli istituti di credito hanno infatti attive una serie di offerte per l’apertura di un conto corrente, una diversa dall’altra e appartenenti a diverse tipologie di massima. La maggior parte di queste offerte, però, si presenta sotto forma di un pacchetto precostituito di servizi, all’interno del quale c’è una bassa possibilità –  o a volte quasi nulla – di modificazione. 

Carige procede con l’aumento di capitale

Se siete invece alla ricerca di un conto corrente da poter personalizzare come volete sulla base delle vostre esigenze, potete prendere in considerazione l’offerta attualmente attiva presso Banca Carige per la stipula del conto corrente.

Carige completerà l’aumento di capitale

Si tratta del conto corrente Solo Tuo e in questo post vedremo quali sono le sue caratteristiche.

Le caratteristiche del conto corrente Solo Tuo di Banca Carige

Il Conto corrente Solo Tuo di Banca Carige è un conto corrente che offre ai clienti una estrema possibilità di personalizzazione. Non è prevista infatti una offerta precostituita ma per ogni cliente il prodotto viene tarato sulle effettive necessità e abitudini dell’utilizzatore.

Il conto corrente mette a disposizione del cliente tutti i principali servizi della sua categoria, come quelli relativi agli acquisti, ai pagamenti, ai finanziamenti, alle domiciliazioni e così via, tra i quali i clienti possono scegliere quale comprendere all’interno della propria offerta.

Inoltre, nel corso del tempo, qualora le abitudini e le necessità del richiedente dovessero cambiare, è possibile applicare modifiche al pacchetto del conto, aggiungendo o eliminando servizi.

 

Lascia un commento