Le caratteristiche del Fido in conto corrente proposto da IWBank

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche del Fido in conto corrente proposto da IWBank

 Se siete alla ricerca di un prestito personale o di un altro tipo di finanziamento, facile da sottoscrivere, in questo momento potete anche valutare le offerte proposte da IWBank, che offre una serie di prodotti competitivi che è possibile sottoscrivere online. In un post pubblicato in precedenza abbiamo appunto già visto quali sono le caratteristiche del prestito personale online IWBank.

Le caratteristiche del prestito personale online proposto da IWBank

Al di là del prestito personale, tuttavia, che richiede ai clienti la necessità di dichiarare il motivo per cui si ha bisogno della liquidità aggiuntiva, con IWBank p è possibile sottoscrivere anche alcune forme di finanziamento alternative come il fido in conto corrente. Ecco quali sono le sue caratteristiche.

Le caratteristiche del conto deposito IW Power Special 6+6 proposto da IWBank

In questo post vedremo appunto quali sono le sue caratteristiche.

Le caratteristiche del Fido in conto corrente proposto da IWBank

Il  Fido in conto corrente proposto da IWBank consiste nella possibilità di ricevere dalla banca un affidamento per non entrare mai in rosso o in riserva sul proprio conto. E’ un servizio aggiuntivo del conto corrente IWBank che deve essere richiesto a parte.

Al fido viene applicato un tasso di interesse pari al 6,5 per cento che si regola sull’indice di riferimento dell BCE. Non ci saranno più problemi con prelievi e pagamenti grazie a questa soluzione che prevede una quantità di denaro che si ricarica ogni volta.

Il Fido in conto corrente deve essere abilitato dai clienti accedendo alla propria area personale e scegliendo l’importo.

 

Lascia un commento