Se in questo momento siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione potrete di certo approfittare dell’andamento che il mercato dimostra da alcuni mesi a questa parte, facendo scendere a livelli molto bassi i valori dei tassi interesse. Potrebbe essere il momento opportuno, quindi, per sottoscrivere un mutuo a tasso variabile e se siete intenzionati a farlo vi è anche una interessante proposta da parte di Cariparma.
> Le caratteristiche del Gran Mutuo Cambio Scelta di Cariparma Credit Agricole
Cariparma Credit Agricole è infatti un gruppo bancario che offre diversi tipi di mutui, i quali si contraddistinguono per tassi molto competitivi. In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche del Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Credit Agricole.
> Le caratteristiche del Gran Mutuo Casa Semplice di Cariparma Credit Agricole
Le caratteristiche del Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Credit Agricole
Il Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Credit Agricole è un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione che si contraddistingue per il fatto di essere un mutuo a tasso variabile che tutela chi lo sceglie da un aumento eccessivo del tasso di interesse. La rata, infatti, si regola comunque su un tasso massimo, fissato per tutta la durata del mutuo.
Il tasso massimo, il cosiddetto cap, si applica automaticamente all’occorrenza.
Con questo mutuo è possibile richiedere fino a 300 mila euro e finanziare l’80 per cento del valore dell’immobile. La durata può andare da 10 a 30 anni e si possono per di più fissare anche scadenze intermedie a 15, 20 e 25 anni.
In più, anche a questo mutuo Cariparma può essere associata la polizza mutuo facoltativa Protezione Finanziamento, che mette al riparo da eventuali problemi di rimborso.