Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con opzione del gruppo Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con opzione del gruppo Banco Popolare

 Un post pubblicato in precedenza ci ha dato modo di conoscere le caratteristiche del mutuo a tasso variabile del gruppo Banco Popolare, una delle offerte attualmente  sottoscrivibili che consente di sfruttare a pieno i vantaggi del mercato. 

Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile del gruppo Banco Popolare

Numerosi infatti sono i mutui che è possibile sottoscrivere con questo intermediario, che si adattano alle diverse esigenze di credito. Alcuni, come il mutuo You o il mutuo a tasso fisso sono stati già descritti. In questo post vedremo invece quali sono le caratteristiche del Mutuo a tasso variabile con opzione del gruppo Banco Popolare. 

> Le caratteristiche del Mutuo You del Banco Popolare

Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con opzione del gruppo Banco Popolare

Il Mutuo a tasso variabile con opzione del gruppo Banco Popolare è il mutuo che consente di cogliere le opportunità che si configurano giorno dopo giorno in base ai mercati ma di avere al tempo stesso la possibilità della certezza delle rate mensili. Il suo tasso è infatti variabile, ma in ogni momento può essere richiesto il passaggio al tasso fisso.

Il tasso variabile è regolato sull’indice Euribor, quello fisso sull’IRS e ad entrambi va sommato lo spread.

Il Mutuo a tasso variabile con opzione del gruppo Banco Popolare può essere sottoscritto da tutti coloro che non abbiano compiuto gli 80 anni di età alla fine del finanziamento. Può essere usato per acquistare casa, per ristrutturarla, per costruirla.

La sua durata può andare fino a 25 anni e con il suo importo è possibile finanziare fino all’80 per cento del valore dell’immobile.

 

 

Lascia un commento