Le caratteristiche del mutuo BNL Futuro Sereno del gruppo BNP – Paribas

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo BNL Futuro Sereno del gruppo BNP – Paribas

 Numerose e sempre più innovative sono le soluzioni che le banche propongono per la sottoscrizione di mutui. Anche in tempi di crisi, infatti, vi è la possibilità di acquistare casa grazie ad un finanziamento ipotecario che corrisponda e soddisfi le proprie esigenze. 

 Le caratteristiche del mutuo BNL Quasi Fisso del gruppo BNP – Paribas

Numerose sono le offerte di mutuo attive presso la Banca Nazionale del Lavoro, che appartiene al più grande gruppo BNP – Paribas. In questo post vi presentiamo le caratteristiche del mutuo BNL Futuro Sereno del gruppo BNP – Paribas.

Le caratteristiche del mutuo a tasso fisso BNL Spensierato del gruppo BNP – Paribas

Le caratteristiche del mutuo BNL Futuro Sereno del gruppo BNP – Paribas

Il mutuo BNL Futuro Sereno del gruppo BNP – Paribas è un mutuo a tasso fisso che presenta però una rata decrescente. L’importo della rata, quindi, diminuisce con il passare del tempo ma il tasso di interesse rimane bloccato per tutta la durata del finanziamento.

Il piano di ammortamento di questo mutuo, quindi, ha la caratteristica di essere programmabile e, una volta definito le rate si mantengono immutabili. La quota interessi della rata decresce, mentre quella capitale aumenta. Può essere una buona scelta per chi ha un reddito variabili e vuole mettersi al sicuro rispetto ad imprevisti futuri.

Con questo mutuo è possibile finanziare fino al 75 per cento del valore dell’immobile e la sua durata può essere estesa fino a 30 anni.

Il mutuo BNL Futuro Sereno del gruppo BNP – Paribas può essere richiesto sia per l’acquisto di una nuova casa che per la ristrutturazione di quella che già si possiede.

 

 

 

Lascia un commento