Numerose e sempre più innovative sono le soluzioni che le banche propongono per la sottoscrizione di mutui. Anche in tempi di crisi, infatti, vi è la possibilità di acquistare casa grazie ad un finanziamento ipotecario che corrisponda e soddisfi le proprie esigenze.
> Mutuo a tasso variabile BNL – Promozione dicembre 2013
Per tutti i clienti che vogliono beneficiare del proprio rapporto con la banca, maturato nel corso degli anni passati attraverso gli investimenti fatti, il gruppo bancario BNL – BNP Paribas oggi propone un mutuo le cui condizioni economiche dipendono proprio dalla relazione che il cliente ha intrattenuto fino ad oggi con la banca.
> Il gruppo BNL inaugura la nuova linea di servizi digitali Hello bank!
Ecco quindi quali sono le caratteristiche del mutuo Bundle BNL del gruppo BNP – Paribas.
Le caratteristiche del Mutuo con lo sconto BNL Bundle
Il mutuo Bundle BNL del gruppo BNP – Paribas è un mutuo che rivaluta la storia personale del cliente con la banca e offre condizioni più vantaggiose della media, applicando uno sconto sul tasso di interesse, variabile nel tempo, che varia in relazione al possesso di prodotti di investimento e prodotti assicurativi.
Lo sconto sul tasso di interesse può infatti andare da un minimo dello 0,30 per cento ad un massimo dello 0,90 per cento.
Il mutuo può essere sottoscritto sia per l’acquisto di una nuova casa, sia per opere di ristrutturazione che a fini di portabilità.
Inoltre per tutti i clienti che scelgono anche di proteggere il mutuo con un polizza assicurativa Serenity i vantaggi, cioè gli sconti sono anche superiori.