Anche la società finanziaria Findomestic propone ai propri clienti una serie di soluzioni per ottenere il credito necessario all’acquisto di una nuova abitazione oppure alla ristrutturazione di quella che già si possiede e all’interno della sua offerta vi sono proposte due diverse proposte di mutui di surroga.
> Le caratteristiche del mutuo Affitto più a tasso fisso proposto da Findomestic
La surroga è infatti la soluzione ideale per chi ha necessità di cambiare i parametri del mutuo per l’acquisto della propria abitazione. I mutui di Findomestic vengono erogati grazie alla collaborazione con la banca BNL, che appartiene al più grande gruppo bancario BNP Paribas.
> Le caratteristiche del mutuo Trasformamutuo proposto da Findomestic
In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche del mutuo Trasformamutuo Extra proposto da Findomestic.
Le caratteristiche del mutuo Trasformamutuo Extra proposto da Findomestic
Il mutuo Trasformamutuo Extra proposto da Findomestic è un mutuo di surroga che offre la possibilità di trasferire il mutuo che già si possiede presso un’altra banca. In più con questo mutuo viene surrogato l’intero importo del debito residuo del finanziamento originario e si può anche decidere di ottenere una certa quantità di liquidità aggiuntiva ad un tasso di interesse competitivo.
Per questo motivo il mutuo riceve l’aggettivo Extra. Di conseguenza, l’importo erogabile con questo mutuo può andare oltre il debito residuo del mutuo precedente per un importo massimo di 100 mila euro, pur rimanendo all’interno dell’80 per cento del valore dell’immobile.
Le spese di istruttoria sono gratuite, mentre si pagano l’imposta sostitutiva e gli oneri notarili per la parte Extra.