Le caratteristiche del Mutuo Variabile con Cap proposto da Webank

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del Mutuo Variabile con Cap proposto da Webank

 Se siete alla ricerca di un mutuo per acquistare una nuova casa o ristrutturare quella che già abitate, potete valutare le proposte offerte dalla banca online Webank, spesso segnalata anche sui siti di comparazione dei prodotti finanziari per i suoi tassi e le sue condizioni contrattuali competitivi. 

Le caratteristiche del Mutuo Fisso proposto da Webank

Numerose sono le offerte di mutuo che la banca Webank propone per l’acquisto o la ristrutturazione degli immobili. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del Mutuo Variabile con Cap proposto da Webank.

Le caratteristiche del Mutuo Opzione Fisso proposto da Webank

Le caratteristiche del Mutuo Variabile con Cap proposto da Webank

Il Mutuo Variabile con Cap proposto da Webank è un mutuo che, come tutti i prodotti di ugual genere offerti dalla banca, offre a chi lo sottoscrive:

  • nessuna spesa di attivazione o gestione
  • la perizia gratuita
  • la polizza casa gratuita
  • un consulente personale dedicato in ogni fase del contratto.

Il Mutuo Variabile con Cap è il mutuo scelto da coloro che vogliono risparmiare sul tasso di interesse ma anche mettersi al riparo da eventuali aumento eccessivi degli importi delle rate. Il tasso di interesse infatti pur essendo variabile non può salire oltre un certo livello.

Il tasso applicato è pari all’Euribor  maggiorato di uno spread del 3,40 per cento, con un tetto massimo al 6,50 per cento.

Il mutuo si rivolge a tutti i residenti in Italia da almeno 3 anni, con una età massima pari a 60 anni e la conclusione del contratto deve cadere nel 75 esimo anno di età.

La durata del mutuo può andare da 10 a 30 anni e l’importo finanziabile può andare da 50 mila euro ad 1 milione di euro, con il finanziamento dell’80 per cento del valore dell’immobile in caso di acquisto.

 

Lascia un commento