Le caratteristiche del prestito Mediolanum MaxiCredit proposto da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche del prestito Mediolanum MaxiCredit proposto da Banca Mediolanum

 In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto che anche Banca Mediolanum offre a tutti i suoi clienti una serie di soluzioni di finanziamento da poter sottoscrivere in caso di necessità di liquidità aggiuntiva. 

Le caratteristiche del prestito Mediolanum Credit proposto da Banca Mediolanum

Se infatti in questo momento dovete affrontare delle spese extra e avete bisogno di una maggiore disponibilità, la soluzione ideale potrebbe essere quella di richiedere un prestito, che vi fornisca la giusta somma di denaro. Ma per essere sicuri di ottenere anche la proposta più conveniente presente sul mercato, è necessario confrontare le diverse offerte disponibili.

Le caratteristiche del prestito Mediolanum Money proposto da Banca Mediolanum

In questo post vedremo dunque quali sono le caratteristiche del prestito Mediolanum  MaxiCredit proposto da Banca Mediolanum.

Le caratteristiche del prestito Mediolanum MaxiCredit proposto da Banca Mediolanum

Il prestito Mediolanum MaxiCredit proposto da Banca Mediolanum è un prestito che può essere richiesto per qualsiasi esigenza personale e familiare, tranne che per attività commerciali e imprenditoriali.

Può essere richiesto da tutti coloro che hanno bisogno di liquidità aggiuntiva, sono al tempo stesso clienti della banca, cioè hanno un conto corrente aperto, ma hanno anche sottoscritto prodotti finanziari presso il gruppo che possano fungere da garanzia.

Il tasso di interesse – TAN – di questo prestito è variabile, basato su Euribor 3 mesi 360 con spread che diminuisce all’aumentare del patrimonio; l’addebito delle rate viene fatto in automatico ogni mese sul conto corrente del cliente.

Con questo prestito è possibile richiedere somme che vanno da 2 mila euro a 250 mila euro, mentre la durata del prestito può andare da 12 mesi a 84 mesi. Sono previste alcune spese di istruttoria.

 

Lascia un commento