Le caratteristiche della Carta di credito Commercial di Intesa Sanpaolo

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della Carta di credito Commercial di Intesa Sanpaolo

 Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere meglio le caratteristiche di due formule di conto corrente che il gruppo bancario Intesa Sanpaolo propone per le esigenze di tutti i liberi professionisti e le piccole imprese.

Abbiamo infatti parlato del Conti Business per Intermediari Assicurativi e del Conto Business Insieme.

Il conto corrente per professionisti e piccole imprese di Intesa Sanpaolo

In questo post vedremo invece le caratteristiche di una delle Carte di credito Business che i clienti di questi conti possono richiedere alla banca, la carta di credito Business Commercial di Intesa Sanpaolo.

> Il conto corrente per broker e agenti assicurativi di Intesa Sanpaolo

Le caratteristiche della Carta di credito Business Commercial di Intesa Sanpaolo

La  Carta di credito Business Commercial di Intesa Sanpaolo è una carta di credito appositamente pensata per le esigenze di liberi professionisti, artigiani, commercianti e imprese di piccole, medie e grandi dimensioni.

La sua principale caratteristica è infatti quella di avere un plafond di spesa molto elevato, che arriva fino a 50 mila euro, in modo tale da permettere di sostenere ogni eventuale onere. Inoltre con la carta Commercial è possibile usufruire dell‘addebito posticipato delle spese, che avviene il 28 esimo giorno del mese successivo.

La carta ha una validità di 3 anni e può essere emessa anche per i propri collaboratori per l’addebito dello stipendio.

Come tutte le carte consente inoltre di effettuare pagamenti e acquisti sia in Italia che all’estero, si a online che offline, effettuare ricariche telefoniche e prelevare denaro in contanti dagli sportelli, nonché pagare i rifornimenti di carburante senza commissioni aggiuntive.

 

 

 

Lascia un commento