Tra le offerte presenti sul mercato vi sono anche quelle relative alle carte di credito proposte da Findomestic, la società finanziaria che offre numerose soluzioni di credito.
> Le caratteristiche della carta di credito Aura di Findomestic
Le carte di credito proposte da Findomestic sono per lo più delle carte revolving che mettono a disposizione dei clienti una certa quantità di liquidità da subito che può essere rimborsata mensilmente a rate o in un’unica soluzione. In questo post vi mostreremo ad esempio quali sono le caratteristiche della carta di credito Nova di Findomestic.
> Le caratteristiche della carta di credito Aura Gold di Findomestic
Le caratteristiche della carta di credito Nova di Findomestic
La carta di credito Nova di Findomestic è una carta di credito che mette a disposizione da subito un fido mensile da spendere per tutte le proprie necessità. In seguito è poi possibile decidere se rimborsare il credito utilizzato in rate mensili o in un’unica soluzione.
La carta partecipa al programma di accumulo punti del gruppo Findomestic e dà quindi accesso a promozioni aggiuntive. Non ci sono spese da pagare per il ritiro dei contanti o per l’utilizzo del Bancomat.
La quota associativa annuale su questa carta è gratuita e si può gestire anche via internet, modificando ad esempio le modalità di rimborso della rata. Garantisce un estratto conto mensile.
L’importo massimo del credito è pari a 1500 euro, il TAN fisso è pari al 15,36 per cento e il TAEG al 21,28 per cento. Le spese da pagare, oltre a quelle mensili, sono l’imposta di bollo e le spese di tenuta conto.