Uno degli strumenti oggi più utili da utilizzare per semplificare la propria operatività bancari e per gestire al meglio tutti i propri pagamenti è la carta di credito, che può essere associata come servizio aggiuntivo al conto corrente. Esistono diverse tipologie di carta di credito anche in questo caso la scelta dovrà essere effettuata con attenzione se si vuole ottenere il massimo risparmio.
> Le caratteristiche della carta Bancomat proposta da IWBank
Se siete alla ricerca di una carta di credito potete valutare anche le offerte associabili ai conti correnti di IWBank, banca che si distingue nel panorama per i suoi prezzi competitivi.
> Caratteristiche mutui IWbank
II questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della carta di credito proposta da IWBank.
Le caratteristiche della carta di credito proposta da IWBank
La carta di credito proposta da IWBank è una carta che può funzionare o sul circuito Mastercard o sul circuito Visa. Offre al titolare diverse possibilità di scelta, perché il rimborso delle spese può essere effettuato a saldo, il mese successivo, come di norma avviene o a rate.
Con la carta infatti si può anche avere un credito fino a 5 mila euro.
La carta non è soggetta ad alcuna spesa di gestione e non prevede il bollo fiscale. Inoltre, se si usa almeno una volta al mese non si paga neanche il canone.
La carta consente di effettuare i pagamenti e le transazioni desiderate in modo del tutto sicuro perché prevede forme di controllo attraverso l’email e il cellulare. Il saldo è disponibile online in tempo reale, insieme all’estratto conto.