Sarebbe bello poter effettuare tutti i pagamenti e gli acquisti che si desidera nel corso del mese e poi decidere come pagare. Ma ora questa possibilità è diventata realtà. Anche le carte di credito, infatti, diventano strumenti sempre più flessibili.
> Carta di credito revolving Unicreditcard Business Partner di Unicredit
All’interno dell’offerta prodotti di Unicredit è stata da poco inserita una carta di questo tipo, che si caratterizza per la sua flessibilità. Si tratta della carta di credito Unicredit Card Flexia Classic, di cui vedremo ora le caratteristiche.
> Carta di credito Unicreditcard Business Gold di Unicredit
Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia Classic
La carta di credito Unicredit Card Flexia Classic è la nuova carta del gruppo Unicredit riservata ai titolari di conto corrente che permette tre diverse modalità di rimborso:
- a saldo
- rateizzando un unico acquisto del valore compreso tra i 300 e i 2 mila euro
- o tutto a rate – come una carta revolving.
Con questa carta è possibile utilizzare cifre che vanno da mille euro a 5 mila euro e la sua validità dura 3 anni. La carta di credito Unicredit Card Flexia Classic ha un canone annuo pari a 35 euro.
La carta viene emessa con la modalità a saldo in cui si paga in un’unica soluzione. Le rate, invece, possono essere 3, 6 o 10 con scadenza mensile.
La scelta della modalità di pagamento va sempre effettuata entro fine mese e può essere fatta attraverso i seguenti canali:
- online
- telefono
- filiale.
Sulla carta possono essere domiciliate le utenze più ricorrenti e non sono previste commissioni per i rifornimenti di carburante.