Il gruppo bancario Unicredit ha rinnovato la sua offerta prodotti relativa alle carte di credito e ha di recente introdotto degli strumenti di pagamento innovativi e estremamente personalizzabili. Si tratta delle carte di credito della linea Flexia, che consentono ai titolari di scegliere, anche ogni mese, le modalità di pagamento.
> Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia WWF
Oltre ad essere prodotti flessibili e personalizzabili, le carte di credito della linea Flexia sono anche pensate per le esigenze di tutti quei clienti che hanno una particolare attenzione al sociale. Esistono al loro interno anche due carte etiche. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia Classic E.
> Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia Gold
Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia Classic E
La carta di credito Unicredit Card Flexia Classic E è una carta di credito etica con cui i titolari possono rendere più efficiente la propria vita finanziaria ma anche dare il proprio contributo a progetti di solidarietà. La carta, infatti, consente di fare beneficenza ad ogni utilizzo.
Per ogni pagamento o acquisto effettuato la banca versa un importo pari al 2 per mille in favore di progetti di rilevanza sociale e a scopo benefico e umanitario.
La carta di credito Unicredit Card Flexia Classic E si caratterizza inoltre per dare la possibilità ai titolari di pagare a rate un singolo acquisto, pagare a saldo tutte le spese a fine mese o ancora pagare a rate il totale come con una carta revolving, a seconda della propria scelta mensile.