Le caratteristiche della polizza giovani Tre -30 del gruppo Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza giovani Tre -30 del gruppo Banco Popolare

 A volte la sottoscrizione di una polizza assicurativa può essere la soluzione ideale per proteggere se stessi e la propria famiglia dai piccoli e grandi imprevisti di tutti i giorni. Se siete alla ricerca di una polizza assicurativa potete anche rivolgervi al mondo bancario, che offre prodotti per la protezione nei confronti di rischi di diverso tipo. 

Le caratteristiche del mutuo Giovani del gruppo Banco Popolare

Anche il gruppo Banco Popolare, prima realtà bancaria di tipo cooperativo del paese, propone una serie di polizze assicurative. In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche della polizza giovani Tre -30 del gruppo Banco Popolare.

Le caratteristiche del mutuo Alberto del gruppo Banco Popolare

Le caratteristiche della polizza giovani Tre -30 del gruppo Banco Popolare

La polizza giovani Tre -30 del gruppo Banco Popolare è una polizza appositamente pensata per le esigenze dei più giovani componenti della famiglia.

Può essere sottoscritta per aiutare i propri figli nel loro percorso scolastico anche se un grave infortunio dovesse colpire uno o entrambi i genitori.

La polizza giovani Tre -30 del gruppo Banco Popolare garantisce infatti a chi la sottoscrive l’erogazione del capitale stabilito per 10 o 20 anni. In caso di sinistro, invece, viene aggiunto al premio pattuito anche il versamento di un capitale immediato, che si unisce a quello erogato in modo periodico.

La polizza può essere sottoscritta in due differenti versioni a seconda delle proprie necessità:

  • la versione con piano base, che offre un capitale immediato e una rendita annua per 10 anni.
  • la versione con piano silver, che offre capitale immediato e rendita annua per 20 anni.

 

Lascia un commento