Le caratteristiche della polizza Protezione Vita del gruppo Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza Protezione Vita del gruppo Banco Popolare

 Anche il gruppo Banco Popolare, prima realtà bancaria di tipo cooperativo del paese, propone una serie di polizze assicurative che è possibile sottoscrivere per proteggere se stessi e la propria famiglia dai rischi e dagli imprevisti che possono capitare ogni giorno. Le caratteristiche del mutuo Giovani del gruppo Banco Popolare

In un post pubblicato in precedenza abbiamo ad esempio visto quali sono le caratteristiche della polizza giovani Tre -30 del gruppo Banco Popolare, una polizza rivolta in particolare alla protezione dei figli e del loro percorso. Ma per restare sempre nel ramo Vita, in questo post vedremo ad esempio quali sono invece le caratteristiche della polizza Protezione Vita del gruppo Banco Popolare.

>  Le caratteristiche della polizza giovani Tre -30 del gruppo Banco Popolare

Le caratteristiche della polizza Protezione Vita del gruppo Banco Popolare

La polizza Protezione Vita del gruppo Banco Popolare è un prodotto assicurativo completo per la protezione della propria famiglia. Si tratta di una polizza temporanea caso morte, che eroga in caso di decesso alla propria famiglia o ai beneficiari un capitale che non fa parte del lascito ereditario, quindi protetto e che è esente dalle imposte di successione. Garantisce inoltre la continuità della proprietà e dei beni.

La polizza è personalizzabile da chi la sottoscriva in base alla scelta del capitale, alla periodicità dei versamenti effettuati e alla durata del contratto, che può essere estesa fino ad un massimo di 20 anni.

La polizza Protezione Vita del gruppo Banco Popolare è dunque una polizza che offre al tempo stesso i vantaggi di detraibilità fiscale, impignorabilità, insequestrabilità, ed esenzione dalle imposte.

 

 

Lascia un commento