Partire per un viaggio o una vacanza a volte può comportare anche dei rischi, sia per coloro che viaggiano, sia per coloro che restano a casa e che sono collegati ai viaggiatori, come i loro familiari e i loro animali domestici. Per proteggere voi stessi, i vostri cari e le vostre cose mentre siete in vacanza, la soluzione ideale è quella di sottoscrivere una polizza viaggio.
> Le caratteristiche della polizza Viaggi e Vacanze proposta da Webank
Se siete quindi alla ricerca di una polizza viaggio la compagnia di Assicurazione che nel mondo offre i servizi più estesi e completi in questo settore è Allianz Global Assistance, che mette a disposizione di tutti i clienti una vasta gamma si polizze viaggio. In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della assicurazione viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance.
> Nuovo accordo sulle polizze viaggio tra Allianz Global Assitance e Corsica Sardinia Ferries
Le caratteristiche dell’assicurazione viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance
L’assicurazione viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance è un prodotto assicurativo completo per chi parte per viaggi e vacanze anche molto lunghe. La copertura può essere infatti estesa anche per 45 giorni e per paesi come gli Stati Uniti o il Canada il massimale previsto è illimitato.
Questa polizza di Allianz offre l’assistenza medica in viaggio e la copertura di tutte le spese sanitarie che ci si può trovare a sostenere. In più vi sono garanzie piuttosto ampie anche per:
- i familiari che restano a casa e l’abitazione
- gli animali domestici
- l’utilizzo dei propri mezzi di trasporto, come auto e moto.
Questa polizza si sottoscrive a partire da 10 euro per viaggi in Italia fino a 4 giorni.