Luois Vuitton assume in Italia e all’estero

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Luois Vuitton assume in Italia e all’estero

 Sono 220 le posizioni aperte da Louis Vuitton, per le quali è richiesta, oltre a tanta voglia di imparare e di crescere a livello professionale, il diploma di scuola media superiore o la laurea e la conoscenza della lingua inglese.

Luois Vuitton è una casa di moda francese nata alla metà dell’Ottocento. Da allora il marchio ha sempre continuato a crescere e ad aumentare la sua fama nel mondo, grazie soprattutto alla qualità dei suoi prodotti e delle sue creazioni, sia per quanto riguarda la pelletteria, che per le altre linee che sono state create negli ultimi anni, come i gioielli, i profumi e il pret-à-porter.

Lavorare da Luois Vuitton in Italia

Le posizioni aperte nel nostro paese sono:

Sales Associate (Milano e Firenze): richiesta laurea o diploma, esperienze di vendita e conoscenza del giapponese  o del cinese;

Sales Manager (Venezia);

Responsabile acquisti: richiesta laurea in Ingegneria;

Store Planning Maintenance Manager;

Regional Trainer (Milano);

stagisti per Risorse Umane a Roma e Milano.

Lavorare da Luois Vuitton all’estero

Le sedi di lavoro in cui sono disponibili dei posti sono Belgio, Francia, Germania, Austria, Inghilterra, Svizzera, Ungheria, Cina, USA, Messico, Brasile, Canada, Kuwait, Emirati Arabi e Arabia Saudita.

Per la candidatura a una delle offerte di Louis Vuitton, sia in Italia che all’estero, consultare il sito dell’azienda alla sezione Carriere.

 

Lascia un commento