Le assicurazioni per le due e le quattro ruote devono essere in grado di rispondere alle esigente crescenti della popolazione motorizzata che è anche molto più “tecnologica” che in passato e vuole avere informazioni e servizi disponibili anche su tablet e smartphone. Ecco come funziona MotoConMe di Intesa Sanpaolo.
Per spiegare le peculiarità di questo prodotto prima ancora d’introdurre il concorso, riportiamo quanto scritto sul sito della banca:
Viaggia in tranquillità con MotoConMe, la nuova polizza assicurativa di Intesa Sanpaolo Assicura dedicata a chi possiede una moto o uno scooter.
L’offerta comprende:
Assicurazione responsabilità civile
Obbligatoria per legge che copre i danni da circolazione dei veicolo causati a terzi.
Garanzie accessorie facoltative
Proteggi la tua moto o il tuo scooter in caso di incendio, furto, eventi naturali e infortuni al conducente e di controversie conseguenti a incidente da circolazione.
Assistenza stradale
Un’ assistenza stradale a disposizione 24 ore su 24 che ti rimborsa anche le spese dell’abbigliamento e del casco danneggiati in caso di incidente.
Protezione e tracking
Il dispositivo tascabile MotoConMe è dotato di segnale GPS, GPRS e sensore di movimento.
Tramite l’applicazione è poi possibile ricevere la notifica quando il sistema di movimento del dispositivo rileva uno spostamento, è possibile registrare i viaggi e rivedere i percorsi direttamente su smartphone e tablet, è possibile identificare la posizione della moto e dello scooter tramite GPS e poi è possibile ricevere un avviso quando la batteria del dispositivo è scarica e quindi bisogna ricaricarla.
O più per i correntisti delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo e per i titolari della carta Superflash collegata via internet, è possibile richiedere un preventivo per la moto ed entro il 31 luglio, partecipare al concorso.