Nuovo mutuo per asta Mutuo in Asta di UniCredit Credit Management Bank

Home > Finanza Personale > Mutui > Nuovo mutuo per asta Mutuo in Asta di UniCredit Credit Management Bank

 Tra i diversi mutui presenti sul mercato italiano esistono oggi anche alcuni prodotti specifici che si rivolgono alle esigenze di tutti quei clienti che desiderano acquistare una casa all’asta. All’interno del mercato immobiliare italiano, infatti, le case all’asta costituiscono una sorta di settore ancora non del tutto conosciuto e sfruttato in tutte le sue potenzialità. 

I mutui prima casa più convenienti del mese di Agosto 2014

Basta pensare che gli immobili messi all’asta al momento in Italia sono più di 43 mila, un parco immobiliare all’interno del quale si possono trovare abitazioni di tipo residenziale, terreni e anche spazi commerciali. L’acquisto di un immobile attraverso il meccanismo delle aste giudiziarie piuttosto che sul libero mercato consente a chi lo sceglie di risparmiare percentuali che vanno dal 38 per cento al 50 per cento.

3 consigli per chi intende comprare una casa all’asta

Tra i prodotti di finanziamento che si possono scegliere per acquistare da poco tempo è presente anche il nuovo mutuo proposto da UniCredit, il Mutuo in Asta di UniCredit Credit Management Bank – UCCMB.

Il mutuo per asta Mutuo in Asta di UniCredit Credit Management Bank

Il Mutuo in Asta di UniCredit Credit Management Bank è un prodotto specifico per coloro che vogliono partecipare ad un incanto che consente al mutuatario di ottenere la liquidità necessaria per l’acquisto in tempi molto brevi. Inoltre a questo tipo particolare di mutuo sono associati anche servizi aggiuntivi di consulenza come Vivacizzazione delle aste e Ti accompagno all’asta, attraverso i quali si può avere un’assistenza specializzata nel corso dell’interna procedura di acquisto dell’immobile.

Con questo mutuo, nato in convenzione con l’ABI, l’Associazione Bancaria Italiana, le aste diventano procedure semplici, trasparenti e vantaggiose anche per chi non è del settore.

 

Lascia un commento