Il gruppo Generali è uno dei più grandi in ambito italiano per quanto riguarda le assicurazioni, probabilmente il più grande. Un gruppo quotato in Borsa e che ha una certa importanza anche a livello europeo. Generali ha una rete di distribuzione molto sviluppata nel territorio nazionale e comprende 8 mila collaboratori come professionisti assicurativi. Le opportunità di lavorare per il gruppo sono tante e concernono il ruolo di consulente assicurativo.
La società cerca personale soprattutto giovane e per prima cosa richiede motivazione e capacità di agire. La ricerca è rivolta a giovani, con possibilità di carriera all’interno della società, che abbiano entusiasmo ed energia, ottime capacità relazionali e comunicative e voglia di affrontare le sfide che il lavoro comporta. Persone ambiziose che si prefiggono obiettivi di crescita professionale e di risultati eccellenti. La società mette a disposizione la sua competenza e il suo nome conosciuto.
Per iniziare una carriera nell’ambito assicurativo, Generali offre un affiancamento iniziale per imparare le tecniche e fruire dell’esperienza necessari per questo lavoro. Per inviare il proprio CV e candidarsi alle offerte lavorative bisogna andare sul seguente sito
http://www.generali.it/Lavoro/Invia-CV
Sullo stesso sito si può leggere “La nostra ricerca e orientata a persone che abbiano il desiderio di agire”.
–Giovani talenti: persone ricche di entusiasmo ed energia, dotate di ottime capacita relazionali e spiccate doti comunicative.
–Persone eccellenti: persone con spirito imprenditoriale, preparate ad affrontare le sfide e ad accogliere tutte le opportunità per crescere ed imparare.
–Persone ambiziose: persone fortemente motivate a intraprendere un percorso di crescita professionale, capaci di raggiungere risultati eccellenti.