Offerta di lavoro da Enel: sta cercando figure tecnico-operative da inserire con contratti di apprendistato. I neoassunti saranno sottoposti ad un processo di formazione condotto e organizzato in ogni suo aspetto da un tutor aziendale; per candidarsi ed inviare il proprio CV basta visitare il portale online di Enel ed effettuare il seguente percorso: ‘Carriere’ – ‘Offerte di lavoro’ – ‘Invia il CV’. Bayer, multinazionale tedesca, leader del settore farmaceutico, cerca personale diplomato e laureato da immettere nel proprio ambito produttivo di lavoro con contratti a tempo determinato, indeterminato e stage della durata di sei mesi. I candidati dovranno avere diploma o laurea a seconda del profilo, dovranno conoscere la lingua inglese e del Pacchetto Office. Per candidarsi alle offerte di lavoro di aprile 2014 di Bayer bisogna visitare la sezione ‘lavora con noi’ attiva sul portale online dell’azienda farmaceutica e registrare il proprio CV. Visitando la sezione ‘Bayer carrer’ è invece possibile valutare tutte le posizioni lavorative aperte.
> Donne e Lavoro, l’Italia è indietro rispetto all’Europa
Bosch, società leader nella produzione di componenti per autovetture, cerca personale da impiegare per assunzioni di lavoro e stage nelle sedi italiane presenti in Lombardia, Piemonte, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Si cercano laureati in Ingegneria Meccanica, Qualità, Energetica, Gestionale, Ambientale, Elettronica, Elettrica, Meccanica, Aeronautica e Aerospaziale.
> Il lavoro che vorrei: i fattori determinanti per la scelta del datore di lavoro
Per candidarsi agli stage basta il solo status di laureandi: alle tipologie già indicate va aggiunta la laurea in Marketing e Comunicazione. Per candidarsi alle offerte di lavoro di aprile 2014 allestite da Bosch è necessario visitare la consueta sezione ‘lavora con noi’ e caricare il proprio CV online.